Al via la seconda edizione di "Percorsi Spericolati"

Al via la seconda edizione del progetto Percorsi Spericolati, progetto - patrocinato anche da Confcooperative Alpe Adria - nato dal desiderio di valorizzare e promuovere l'operato di piccole realtà della montagna del Friuli Venezia Giulia attraverso il coinvolgimento di un gruppo di giovani provenienti da tutta Italia.

giovedì 22 dicembre 2022

A.A.A. cercasi giovani comunicatori 'spericolati' interessati ai temi dello sviluppo territoriale: al via la seconda edizione di Percorsi Spericolati, progetto - patrocinato anche da Confcooperative Alpe Adria - nato dal desiderio di valorizzare e promuovere l'operato di piccole realtà della montagna del Friuli Venezia Giulia attraverso il coinvolgimento di un gruppo di giovani provenienti da tutta Italia.

Hai tra i 18 e i 30 anni e sei alla ricerca di nuove esperienze formative e lavorative legate al mondo della progettazione e/o comunicazione?

Il mondo della montagna, delle aree interne e dei suoi abitanti ti appassiona o ti incuriosisce?

Vorresti mettere a frutto le tue competenze e anche acquisirne di nuove nel campo #progettazione, #servicedesign, #communityengagement e valorizzazione territoriale?

Ti piacerebbe approfondire i linguaggi e le potenzialità dei #socialmedia e degli strumenti di #comunicazione e racconto (storytelling, video, foto)?

Se sei pronto a mettere alla prova le tue abilità e scoprirne di nuove visita il sito: www.percorsispericolati.it e invia la tua candidatura entro domenica 22 gennaio 2023!

👉 https://lnkd.in/d5zVhcvB

Percorsi spericolati è realizzato dalla Fondazione Pietro Pittini con il supporto dell’Associazione Meraki – desideri culturali e dell’Associazione di Promozione Sociale Rob de Matt. Collaborano poi attivamente al progetto la Cooperativa Sociale Cramars, Avanzi – Sostenibilità per azioni e la Rete Rifai. Percorsi Spericolati gode inoltre del patrocinio di Confcooperative Alpe Adria e Legacoop FVG.