TEC4I FVG supporta le micro, piccole e medie imprese del Friuli Venezia Giulia con un webinar informativo gratuito, in programma mercoledì 23 aprile 2025, dedicato al Bando Art. 100.
Il bando prevede contributi a fondo perduto fino a 37.500 euro per investimenti nei settori del commercio, turismo e servizi. Nello specifico, sostiene interventi per ammodernamento, adeguamento alle normative e per la digitalizzazione e formazione del personale.
Questa iniziativa si inserisce in un contesto di forte collaborazione tra Confcooperative Alpe Adria e TEC4I FVG, con cui è stata recentemente sottoscritta una convenzione biennale per supportare le PMI locali nello sviluppo e nella crescita.
Durante il webinar, i consulenti TEC4I FVG illustreranno i dettagli dell’iniziativa promossa dalla Regione FVG, spiegando chi può partecipare, quali spese sono ammissibili e come presentare la domanda correttamente, evitando gli errori più comuni.
Link per iscriversi al webinar gratuito di TEC4I FVG: https://us02web.zoom.us/webinar/register/WN_j6CBTi1iTdSLFAmWSbRzcg#/registration
L’accesso è riservato alle imprese con specifici codici ATECO, riportati nell’allegato ufficiale del bando.
TEC4I FVG è a disposizione per verificare l’eleggibilità dell’impresa, predisporre la domanda e offrire consulenza a tariffa agevolata.
Le domande possono essere presentate dalle ore 10.00 del 15 aprile 2025 fino alle ore 16.00 del 15 dicembre 2025. Le spese sono valide solo se sostenute dopo l’invio della domanda e per un solo intervento in una singola sede o unità locale.
Per informazioni dettagliate sul bando, requisiti e codici ATECO ammessi, si rimanda al sito ufficiale della Regione Friuli Venezia Giulia: www.regione.fvg.it – sezione Commercio e Terziario