Primo Piano

2° CORSO IN DIRITTO E GESTIONE DELLE COOPERATIVE

Il 7 dicembre la presentazione della seconda edizione del Corso di aggiornamento. Confermato anche per il 2023 il sostegno di Fondosviluppo attraverso 25 borse di studio.

mercoledì 30 novembre 2022

L’Università degli studi di Udine ha approvato, anche per l’annualità 2023, il corso di aggiornamento “Diritto e Gestione delle imprese cooperative”.
Al fine di presentare la nuova programmazione didattica, il giorno 7 dicembre alle ore 17.00 abbiamo organizzato un webinar con la prof.ssa Anna Zilli, direttrice del corso. L’occasione sarà importante anche per chiarire il periodo di svolgimento e richiedere ogni altra informazione utile alla partecipazione.

Il manifesto del corso è disponibile sul sito dell’Università in questa pagina.

La scadenza per la presentazione della domanda di ammissione è il 13 gennaio 2023 alle ore 12.00.


ll Corso di Aggiornamento presenta un programma finalizzato ad aggiornare le competenze di chi opera nel settore della cooperazione, intesa quale peculiare modello di lavoro e gestione presente sul territorio. Il corso è rivolto a operatori cooperatori, ma anche a chiunque abbia interesse a un approccio con il mondo della cooperazione, che rappresenta un’importante realtà economica e professionale del territorio regionale e non solo.

Fondosviluppo Fvg spa interviene a copertura di parte del costo d'iscrizione del corso 'Diritto e Gestione delle imprese cooperative', pari a €3.016,00, con 25 borse di studio per un importo pari a €2.000,00 per ogni partecipante (info su www.fondosviluppofvg.it).

Il link per collegarsi al webinar è il seguente:
https://us06web.zoom.us/j/88180486779?pwd=Rktnc0lYWWMyUHAwWS9tZ2VUY1Mxdz09

Documenti da scaricare

Resta informato