Notizie dai territori

Speciale lavoro 2023

Gli interventi della Regione per le imprese che assumono

martedì 17 gennaio 2023

Il 1 gennaio 2023 è entrato in vigore il Regolamento che disciplina gli incentivi e gli interventi di politica attiva del lavoro con diverse novità che tengono conto dei cambiamenti generati dalla crisi pandemica e dalle esigenze del mercato del lavoro.

La Regione Autonoma Friuli Venezia Giulia, in collaborazione con gli Ordini professionali dei Consulenti del Lavoro e dei Dottori Commercialisti ed Esperti Contabili del territorio regionale, organizza un evento, in presenza e in diretta online, per i professionisti e le imprese per approfondire il tema degli incentivi alle assunzioni.

Nel corso dell’incontro, in programma mercoledì 25 gennaio 2023 con inizio alle ore 16.00verranno illustrate le novità contenute nel provvedimento, le procedure e le modalità di presentazione delle domande per la concessione degli incentivi regionali per le assunzioni e risponderemo alle domande e ai quesiti che verranno posti.

L’obiettivo dell’incontro è quello di fornire ai professionisti e alle aziende gli elementi per avvalersi al meglio di questa importante misura.

L’evento si svolgerà presso la sala Tessitori al piano terra del palazzo della Regione di piazza Oberdan 5 in Trieste, e in diretta online sulla piattaforma Cisco Webex.

Per partecipare è necessario iscriversi al seguente link entro domenica 22 gennaio https://ec.europa.eu/eusurvey/runner/SpecialeLavoro2023

 

In caso di partecipazione in presenza le iscrizioni sono effettuabili fino all’esaurimento dei posti della sala.

 

 

Documenti da scaricare

Resta informato