Il 22 maggio, alle ore 20.00, a Palazzolo dello Stella (UD) in via Roma 20, si terrà un'importante presentazione del Distretto del Commercio Riviera Friulana, un'iniziativa che coinvolge dieci Comuni della zona e le principali associazioni di categoria, tra cui Confcooperative Alpe Adria.
Questo progetto nasce con l’obiettivo di promuovere lo sviluppo economico delle nostre comunità, in particolare a favore di commercianti, artigiani e imprenditori anche cooperativi, e di stimolare la crescita delle attività commerciali nei centri storici.
Come sottolineato dai promotori, "Il distretto della Riviera Friulana è l'esempio perfetto di come mettere insieme le forze di un territorio per stimolare la crescita e creare opportunità per i commercianti e gli imprenditori. Il percorso avviato coinvolge tutta la regione, e siamo fiduciosi che insieme potremo rilanciare le attività produttive, restituendo nuova vitalità ai centri storici."
Siamo certi che questo progetto rappresenti una grande opportunità per il nostro territorio e invitiamo tutti a partecipare a questo evento, contribuendo alla diffusione e al successo di questa importante iniziativa.