Power Energia lancia un nuovo servizio consulenziale per i crediti d'imposta

La società energetica del mondo cooperativo al fianco dei propri soci per sostenerli nell'accesso ai crediti d'imposta statali sulle forniture di energia elettrica e gas.

giovedì 23 febbraio 2023

A fronte delle evoluzioni normative in tema di crediti di imposta stanziati dai diversi decreti governativi per le forniture di energia elettrica e gas, Power Energia ha deciso di sviluppare e rendere disponibile ai propri soci, il SERVIZIO CONSULENZIALE DI CALCOLO DEI CREDITI DI IMPOSTA. Tale servizio prevede l’analisi dettagliata del credito di imposta spettante, sulla base dello screening delle diverse forniture in capo all’azienda.

Il servizio proposto include inoltre il FAC SIMILE DEL MODELLO F24, fornito congiuntamente alla specifica dei codici tributo da utilizzare. Si tratta pertanto di una proposta a 360°, differente in quanto più completa e dettagliata rispetto ai parametri minimi previsti dalla normativa di riferimento.

Tutte le informazioni su come accedere al servizio consulenziale sulla pagina web specifica.