Martedì 23 gennaio alle 18.00 nella Sala Convegni della Comunità di montagna della Carnia (via Carnia Libera 1944, 29, Tolmezzo) la presentazione del nuovo master dell'università degli Studi di Udine.

Data evento:

23/01/2024 18:00 - 19:00

Esporta evento

martedì 16 gennaio 2024

Il Master di I livello Master in Innovazione dei Sistemi agrosilvopastorali della Montagna. Imprese e territori promosso dall'Università degli Studi di Udine, con il sostegno anche di Confcooperative, sarà presentato in occasione dell'incontro pubblico dal titolo RIGENERARE LA MONTAGNA: NUOVE IMPRESE E TERRITORI in programma martedì 23 gennaio alle 18.00 nella Sala Convegni della Comunità di montagna della Carnia (via Carnia Libera 1944, 29, Tolmezzo).

Interverranno:

• Edi PiasentierDirettore del Dipartimento di Scienze agroalimentari, ambientali e animali dell’Università di Udine
  • Erika AndennaDirettrice del Consorzio Boschi Carnici
  • Loris ToneguzziDirettore del Servizio coordinamento politiche per la montagna della Regione Friuli Venezia Giulia
  • Ivana BassiDirettrice del Master in Innovazione dei sistemi agrosilvopastorali della montagna. Imprese e territori

In allegato la locandina.