Confcooperative Alpe Adria segnala l’appuntamento del prossimo 23 ottobre con il convegno “Leadership nella turbolenza”, promosso da ARCOM Friuli Venezia Giulia, partner di Confcooperative Alpe Adria.
Il convegno avrà una durata di circa due ore e prenderà il via alle 16:45 presso la sede di LEF – Lean Experience Factory, situata in viale dei Comunali 22, nella zona industriale Ponterosso di San Vito al Tagliamento (PN).
L’iniziativa gratuita propone un confronto tra mondo accademico, imprese e consulenza di management su come le persone che guidano organizzazioni — nel privato, nel pubblico e nel terzo settore — affrontano le sfide complesse dei tempi attuali con coraggio e coesione.
L’evento, rivolto principalmente a imprenditori, manager e consulenti, è stato pensato per riflettere e confrontarsi sulle difficoltà di condurre un’azienda in tempi di caos, turbolenza e imprevedibilità, con il contributo di autorevoli relatori provenienti dal mondo accademico, imprenditoriale e della consulenza.
Il programma prevede gli interventi di:
-
Alessandro Braida – Presidente ARCOM FVG
-
Daniel Pittino – Professore di management presso Jönköping International Business School e Università degli Studi di Udine
-
Mauro De Bona – Partner e socio fondatore Novalia Srl
-
Mario Toniutti – Amministratore Delegato Gruppo Illiria e Vicepresidente Confindustria Udine
-
Riccardo Cicuttin – Psicologo del lavoro e socio ARCOM FVG
Al termine degli interventi è previsto un rinfresco per favorire momenti di networking tra i partecipanti.
La registrazione è obbligatoria e può essere effettuata inviando una mail a info@arcom.fvg.it.
Si allega locandina