PARI MA NON UGUALI
Udine, 15 novembre 2024
Grazie alla collaborazione con Banca360FVG e con Credima360, il prossimo 15 novembre si terrà un incontro nell'ambito della campagna promozionale "Rigeneriamo", promossa da Cooperazione Salute, la mutua sanitaria del sistema Confcooperative grazie alla quale decine di cooperative del nostro territorio offrono programmi di assistenza sanitaria integrativa a soci e socie.
Il focus della campagna 2024 è la medicina di genere, su cui si concentrerà anche l'incontro del prossimo 15 novembre, dalle 16,45 presso l'Hotel Best Western Continental a Udine, in via Tricesimo 71, a breve distanza dalla sede di Confcooperative Alpe Adria.
L'incontro, che gode del sostegno di Confcooperative Alpe Adria e della Commissione regionale Dirigenti cooperatrici di Confcooperative, si concentrerà sul tema della personalizzazione delle cure secondo un approccio di genere, grazie agli interventi delle esperte Elisa Pontoni e Barbara Basso.
L'incontro è gratuito. Per motivi organizzativi, consigliamo di prenotare la propria partecipazione iscrivendosi al seguente link entro il 12 novembre: https://forms.gle/sAdoCrW4Ti8JS5rh6
In allegato, il programma dell'iniziativa.